COMUNICATI STAMPA

In soli due anni di attività la Cooperativa tra allevatori umbri, nata nel marzo 2016 dall’intuizione di un gruppo di allevatori e la direzione carni di Pac2000a Conad, ottiene risultati importanti, in termini di economia, risposta dei consumatori e sviluppo per le piccole e medie imprese che hanno creduto sin da subito al progetto. Un modello, quello umbro, già esportato nel Lazio, che riesce a crescere grazie alla sinergia ed alla stretta collaborazione con Pac2000a Conad, che permette di arrivare direttamente al consumatore finale con un prodotto garantito, di qualità e certificato da un disciplinare ministeriale ottenuto nel 2017.

Bastia Umbra, 6 aprile 2018 – Leggi il comunicato

La “Cooperativa tra Allevatori Umbri” porta in tour le migliori carni provenienti dai propri allevamenti regionali e garantite dal Disciplinare “Carni Umbre”. Sabato all’Ipermercato Conad presso il Quasar Village di Corciano la presentazione del progetto per la produzione di carne proveniente dalla filiera corta, garantita e tracciata.
Degustazioni gratuite, informazioni e carne genuina: la prima tappa della campagna promozionale toccherà già sabato i supermercati Conad presenti in tutta l’Umbria.

Perugia, 2 dicembre 2016 – Leggi il comunicato

NEWS DA FACEBOOK